Resoconto verbali e assemble

Il giorno 4 del mese di dicembre nell'anno 2015 alle ore 21.30

si è riunita, presso la sede sociale sita in "FORLÌ" via Orceoli n°15, , l'Assemblea straordinaria dei soci della ASD " CIRCOLO SCACCHISTICO FORLIVESE".

PARTECIPANTI :

  • Presiede l'asssemblea il Presidente Bartoletti Fabrizio
    1. Presenti 18 soci maggiorenni su 31 tesserati:

    2. Bassetti Martino, Ferrini Sonia, Becattini Antonella(delega a Bartolozzi), Bartoletti Fabrizio (delega a Ferrini), Cacciatore Gerlando, Petrini Roberto, Monti Giovanni, Monti Stefano, Alberti Marco, Neri Augusto, Ravaioli Marco, Vallicelli Matteo(delega a Bassetti M.), Carrea Nicola (delega a Soraruf) Rares Gheorghiu, Soraruf Tobia, Babini Giulio.
    3. per deliberare sul seguente ordine del giorno :

      1. Relazione del Presidente per l'anno 2015
      2. Approvazione Rendiconto anno 2015
      3. Varie ed eventuali

 

Verificato il raggiungimento del numero legale e la presenza della maggioranza dei componenti del Direttivo il Vice Presidente giudica l'assemblea regolarmente costituita e procede all'esame dei vari punti dell'ODG viene aperta l'assemblea:

Punto 1

Relazione del Presidente per l'anno 2015

Il vicepresidente Bassetti Martino rammenta che l'Assemblea Ordinaria Annuale costituisce, oltre che una relazione annuale delle attività dell'Associazione ai soci, un atto dovuto previsto dalla Normativa delle ASD. Quindi legge e illustra la Relazione annuale per l'anno 2015 (allegato 1 al presente verbale), i cui punti essenziali vengono di seguito riportati:

  1. Costituzione della ASD il 12 maggio 2015, con trasferimento dei beni e dei soci dalla disciolta Associazione Scacchistica alla nuova ASD, e esecuzione di tutti i relativi adempimenti normativi,
  2. Affiliazione a UISO e CONI
  3. Apertura conto corrente intestato alla nuova ASD
  4. Realizzazione delle iniziative pubbliche:
    * Scacchi e legalità con gli studenti delle scuole il 30 maggio 2015
    * Partecipazione a "803 impazza la piazza durante luglio-agosto 2015.

Punto 2

Rendiconto anno 2015

Il vice presidente Bassetti Martino passa quindi ad illustrare il rendiconto di esercizio dell'anno 2015, che inizia dalla data di costituzione della nuova ASD e termina secondo statuto il 31 agosto 2015 (il rendiconto sintetico costituisce l'allegato 2 del presente verbale).

VOTAZIONE:

dopo l'illustrazione del rendiconto ed una breve discussione, si passa alla votazione con i seguenti risultati: - Relazione

  • per l'anno 2015                       Approvata all'unanimità
  • Rendiconto anno 2015            Approvato all'unanimità

Punto 3

Varie

a) Calendario apertura/chiusura circolo: Il Vice Presidente rappresenta una proposta formulata dal socio Vallicelli, che richiede di costituire un calendario nel quale soci disponibili dispongano delle chiavi e garantiscano l'apertura e la chiusura della sede del circolo nelle serate di martedì e venerdì. Dato l'evidente consenso a questa proposta si stabilisce che: I soci presenti disponibili sono:

sociomartedìvenerdì
Marco Ravaiolix 
Roberto Bartolozzix 
Matteo Vallicellix 
Martino Bassettix 
Tobia Sorarufx 
Augusto Neri x
Roberto Petrini x
Giulio Babini x

Il socio Marco Ravaioli assume l'incarico di predisporre e gestire l'aggiornamento del calendario, che verrà affisso nella bacheca della sede.

b) Il socio Alberti propone di inserire nel sito web un contatto telefonico disponibile per il pubblico. La questione è demandata al consiglio direttivo.

c) Sponsorizzazioni I soci Bartolozzi e Petrini per l'attività agonistica e Ferrini per l'attività formativa predisporranno i documenti da allegare alle proposte di sponsorizzazione.

Null'altro essendovi da discutere o deliberare e fattesi le ore 23,15 il Vice Presidente dichiara sciolta l'assemblea.

L' Assemblea si conclude alle ore 23.20

Il Segretario
Il Presidente
Martino Bassetti
Fabrizio Bartoletti