Circolo Scacchistico Forlivese


Commenti & Interventi

Aprire il form cliccando sotto aggiungi commento "Visualizza Modulo"

Nome ed indirizzo e-mail sono obbligatori (la mail non verrà visualizzata ne divulgata). Dati che possono permetterci di contattarvi, qualora fossero richieste ulteriori informazioni.

È possibile rispondere, votare il gradimento o meno e segnalare il messaggio al moderatore.

Segnalare un commento è un modo di chiedere al moderatore di controllarlo. I commenti possono essere contrassegnati se si crede che il commento violi la policy, o i termini di inserimento , una discussione o un commento inappropriato nel gruppo, spam o messaggi con contenuto violento o volgare. La richiesta viene fatta cliccando sull'apposito segnale.

 

il webmaster (marco alberti)

I commenti in questa pagina dovrebbero riguardare esclusivamente Il Sito Web! ! del Circolo Scacchistico Forlivese. Le pagine con i commenti relativi a... tornei per commentare partite ed eventi sia nostri che internazionali..Documenti e progetti per le iniziative ..o le problematiche legate al circolo... vengono visualizzate cliccando sul relativo pulsante sotto Argomenti di discussione..

Oggi è   Sabato   ( 16 Dicembre 2017 )

Click su un bottone per aprire il post! !


  • Galleria Fotografica

  • Soci....al lavoro..
  • Dato che sempre più spesso, in occasione "tornei", mi viene chiesto.. come mai non ci sono ancora i turni ?? Queste poche righe saranno di aiuto a chi è meno pratico di web. Quando si visita un sito, i dati sono memorizzati sul computer. Si tratta della "cache", che aiuta il sito a caricare più velocemente i dati dal computer, anzichè dal server, a ogni visita successiva. Normalmente questo non crea problemi, tranne quando una pagina viene aggiornata spesso, per ovvi motivi, dal webmaster. È perciò necessario forzare il sito in modo che invii i dati aggiornati.. Con una breve ricerca su internet ( refresh del browser) si possono trovare mille modi per farlo.. questi sono i più comuni

    Chrome e Firefox

    • Premi ^ Ctrl+F5 in Windows.
    • Premi Command+R in OS X. (Command+Shift+R in Firefox)
    • Tieni premuto Shift e clicca il pulsante reload

    Internet Explorer

    • Premi ^ Ctrl+F5 in Windows.
    • Tieni premuto Shift e clicca il pulsante reload

    Safari

    • Premi Command+Opt+E per cancellare la cache e poi premi Command+R.

    il webmaster (marco alberti)